Crescere con la fedeltà dei Clienti è possibile.

In un mercato in cui chi consuma tende a non affezionarsi ad una marca, le persone ricorrono sempre più ai media digitali per informarsi, cercare e confrontare prezzi e prodotti. I dispositivi mobili rivoluzionano il modo in cui gli utenti agiscono e un pubblico tecnologicamente maturo, esigente e fortemente attratto da nuovi stili di vita sposta l’attenzione sugli schermi di Smartphone e Tablet. Un cambiamento è in corso e tocca in modo profondo tutto ciò che una persona desidera fare, dallo svago al lavoro, fino agli acquisti.

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Il programma fedeltà dalla A alla Z

Loyalty Mobile è una piattaforma innovativa pensata per creare relazioni continuative con la propria clientela, favorire l’incremento dei profitti aziendali e fornire un supporto indispensabile per la progettazione, realizzazione e gestione dell’intero ciclo di vita di un programma fedeltà.

Loyalty Mobile è la soluzione ideale per:

Fidelizzare e valorizzare la relazione con i clienti

Aumentare numero e frequenza di acquisto

Acquisire nuova clientela grazie al passaparola

Comunicare promuovere
ed incentivare

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Red loyalty mobile

Loyalty Mobile si differenzia rispetto ai tradizionali programmi di fidelizzazione per due aspetti caratterizzanti.

Il device mobile è personale
per definizione, accompagna sempre il Cliente e nessuno lo dimentica mai. Per questo RedLoyaltyMobile sostituisce la tradizionale carta fedeltà con il numero di cellulare del Cliente che diventa l’unico elemento identificativo e di riconoscimento. Ma le innovazioni non finiscono qui.

Loyalty Mobile
consente l’accumulo di punti per ogni acquisto effettuato e al raggiungimento di una determinata soglia il ritiro di un premio corrispondente. Rispetto ai tradizionali programmi fedeltà per l’accreditamento dei punti non è richiesto l’ausilio di POS o altri dispositivi.

Il funzionamento di Loyalty Mobile è semplice e sorprendentemente efficace.

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Il Cliente, per effetto di un semplice acquisto, riceve alla cassa un ticket da grattare contente un codice per il caricamento dei punti che potrà avvenire o mediante l’invio di un SMS ad un numero dedicato o direttamente dal sito web della raccolta.

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Il Cliente riceverà, in tempo reale, un SMS di auto-risposta che lo avvisa dell’avvenuta ricarica oppure dell’aggiudicazione di un maxi-bonus di punti messo in palio.

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Il Cliente potrà, collegandosi al sito web dell’iniziativa, ordinare il suo premio che gli verrà consegnato comodamente a casa o ritirarlo direttamente presso il Punto Vendita.

I vantaggi

Investimenti mirati e risparmio di costi

Lanciare un programma fedeltà può essere una scelta costosa. Per questo, Loyalty Mobile è pensata per garantire una riduzione dei rischi e degli investimenti legati ad una raccolta punti ed elimina ogni dispendio di costi non focalizzati al risultato.

  • non richiede la consegna di card ai Clienti
  • non richiede POS per il caricamento dei punti
  • non necessita della compilazione di moduli per l’adesione Clienti
  • risparmio sui costi di stock, logistica e customer care
  • supporto telefonico dedicato mediante Numero Verde
  • servizio di consegna domiciliata dei premi
  • sito web mobile ready dedicato alla gestione della raccolta punti

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saremo felici di rispondere a tutte le tue domande per renderti operativo immediatamente.
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